Anteprime dal Salone del Mobile 2013: Bontempi

Pubblicato da Eleonora Caseri in Blog Arredamento, Design, News

In casa Bontempi hanno deciso di puntare tutto sull’effetto sorpresa.
L’invito essenziale che ci rivolgono dalle pagine del loro sito, infatti, recita proprio così:

«Dal 9-14 Aprile 2013 saremo presenti al Salone Internazionale del Mobile di Milano, Padiglione 8 Stand A 25 B 24. Vi ricordate lo scorso anno? Se non ve lo ricordate cliccate sul video!…e quest’anno?????
Vi aspettiamo…»

Quindi? Cosa potremo aspettarci dall’area espositiva di Bontempi? Facciamoci un’idea curiosando tra le ultime novità presentate dal marchio, dalla pagina Facebook dell’azienda fa capolino un’interessante post su una linea di tavolini caratterizzati dal design che richiama la corolla di una fiore, si tratta appunto di Flower.

Una delle certezze a cui questa azienda ci ha abituati sono i suoi tavoli e tra le ultime proposte spiccano Doto e Pascal. Il primo viene presentato in abbinamento a Gispy, la prima sedia in polipropilene riciclabile che si caratterizza per i suoi colori sgargianti e di tendenza.

Pascal invece viene presentato come il tavolo super allungabile, è infatti dotato di ben tre allunghe e può arrivare a sfiorare i 3 metri. Inoltre è disponibile anche con il piano in cristallo antigraffio, un materiale della cui resa a Bontempi sono parecchio sicuri, guardare per credere!

Ci sono poi dei classici intramontabili che potrebbero essere presenti al Salone Internazionale del Mobile e, per quanto riguarda questa categoria, ultimamente c’è stato qualche accenno ad Aron, tavolo dalle dimensioni e dal design d’impatto. Gambe geometriche e colorate ed elegante piano in cristallo, ne fanno un elemento distintivo del marchio.

Si tratta solo di ipotesi, ma tutte piuttosto affascinanti e se invece Bontempi decidesse di stupirci tutti con qualcosa a cui non siamo riusciti a pensare potrebbe valerne ancor più la pena.
Dove trovarli lo sapete già: Padiglione 8 Stand A24 e B25.
E potete acquistare comodamente online i mobili Bontempi su ArredaClick.com.

Tags:

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su