Anteprime dal Salone del Mobile: Miniforms

Pubblicato da Eleonora Caseri in Blog Arredamento, Design, News

WE DO WHAT WE LIKE THAT’S THE DIFFERENCE
Il segreto di Miniforms svelato: seguo il mood e lo dico in inglese, TO STAND OUT.
Perché distinguersi è al giorno d’oggi l’unico modo per sopravvivere.

L’arredamento di design Miniforms è fatto di dettagli accuratamente studiati e lavorazioni artigianali di alto livello. Le collezioni proposte finora dal brand parlano di due trend distinti: da una parte l’ispirazione contemporanea, con la collezione moderna “Audere Semper” ; dall’altra una tendenza dal sapore vintage-chic, in cui vince la semplicità delle forme di mobili e complementi d’arredo in cui il legno è protagonista indiscusso, accompagnato da colori d’accento. Niente di più azzeccato, poiché si mormora infatti che il colore regnerà sovrano al Salone del Mobile 2013. Non ce lo siamo inventato, lo dice anche CASAMICA nel suo ultimo numero dal tema “decorAzione”.

Le atmosfere proposte da Miniforms non deludono le aspettative: sono sempre giocose, con forme, materiali ed abbinamenti di colori inediti. L’arredamento Miniforms è pensato per una casa moderna in cui la cura dei dettagli e dell’estetica si fanno portavoce di chi vi abita. Miniforms propone arredi per persone con le idee chiare sull’interior design e sulle ultime tendenze, persone in grado di arredare sperimentando.
Il mondo Miniforms descritto da…Miniforms: “Il Nostro Mondo. Fatto di cose discrete e funzionali, un mondo in cui pochi oggetti ricchi di fascino e personalità possono fare la differenza e rendere tutto più magico”.

Ma ecco qualche preview di quello che la veneziana Miniforms presenterà al Salone del Mobile 2013.
Potete trovare Miniforms al Salone del Mobile 2013, dal 9 al 14 aprile, presso il Padiglione 10 Stand B15
Miniforms sarà inoltre presente al Fuorisalone presso “Intimissimi Store Duomo” – Galleria Pattari

Potete inoltre acquistare Miniforms online: www.arredaclick.com

Tags:

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su