Scrivanie Moderne

Pubblicato da admin in ArredaClick, Idee

Scrivanie e porta pc sono ormai diventati arredi essenziali. Chi ha la fortuna di lavorare a casa sicuramente possiede una scrivania da studio super attrezzata: cassettiera, casellari, passacavi e tutto il necessario per avere gli “attrezzi da lavoro” a portata di mano. La scrivania è uno di quei mobili immancabili nella cameretta dei bambini e dei ragazzi, per studiare o fare i compiti. Se avete un piccolo angolo studio-relax in casa, o volete attrezzare una zona lavoro, una scrivania è sicuramente la prima cosa che acquisterete. Insomma: studio, lavoro, tempo libero, lettura…e per i pochi amanuensi rimasti nell’era digitale, anche scrittura. La scrivania è un mobile a cui nessuno può rinunciare, e proprio per questo motivo ne esistono di svariati modelli: dalla più classica in legno massello o in stile shabby-chic, fino alle scrivanie moderne in vetro, legno, laccato o laminato.
Logic è una scrivania in legno con piano asimmetrico di alto impatto estetico. Il piano di lavoro non è di grandi dimensioni, ma permette di leggere e lavorare al pc. La sezione obliqua della scrivania è dotata di un fermacarte. Logic è una perfetta scrivania per il soggiorno e può essere integrata alle pareti attrezzate della stessa collezione: ideale per chi ha un soggiorno piccolo e vuole una soluzione in grado di rispondere a più necessità.
Athos si addice ad ambienti classici e moderni: una scrivania con cassetto centrale ed un piano spazioso caratterizzato da un inserto in cuoio. Un dettaglio dal sapore classico per una scrivania in legno massello di frassino destinata a sopravvivere alle mode.
Una scrivania su misura per il vostro home office? Musa è una scrivania sagomata personalizzabile. A parete o free standing, può avere il piano in cristallo di varie forme e le gambe a scelta tra 12 modelli di svariati colori.
Avete poco spazio in soggiorno, in camera, in corridoio o in cameretta? optate per una scrivania sospesa: Kosmos è uno scrittoio a muro con pannello di copertura estraibile ideale per nascondere cavi e dispositivi adsl.
Design contemporaneo ed eleganza: queste le caratteristiche della scrivania moderna Zac. Piano e due cassetti sono integrati in un’unica struttura in legno di olmo o rovere, che sembra sospesa tra le gambe in acciaio verniciato.
Praticità e colore caratterizzano la scrivania free-standing con ruote Goose. Gambe personalizzabili, piano in svariati modelli, numerosi accessori disponibili. Ideale per la cameretta, per l’ufficio, per uno studio informale.

Tags:

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su