Tendenze d’arredo e novità 2013: la camera da letto Napol

Pubblicato da admin in Design, Napol Arredamenti, News

Novità e tendenze d’arredo per il 2013: possiamo finalmente svelare alcuni dei nuovi prodotti presentati al Salone del Mobile.
Grandissimo successo per la zona notte, per cui abbiamo presentato due nuove camere da letto complete: Fontana e Rex. Come sempre, tutto in vero legno.
Apprezzatissima ed acclamata, la camera da letto matrimoniale con comodini Fontana.
Moderna e dal design accattivante
, con mobili caratterizzati da inediti tagli frontali, questa camera è un chiaro richiamo all’arte contemporanea: un punto di riferimento che si sposa alla perfezione con la nostra passione per le sfide artigianali e per le lavorazioni esclusive. Insomma, Fontana è davvero una camera da letto fatta “a regola d’arte”.
Le accurate lavorazioni che caratterizzano i frontali dei cassetti di comodini e comò hanno richiesto uno sforzo progettuale estremo che ci ha permesso di ottenere superfici curvate, dal cui cambio di profondità sono ottenute le maniglie.
Non vere e proprie maniglie, ma incisioni che impreziosiscono il mobile creando un affascinante gioco di luci ed ombre. Stesse linee morbide per Mika, un letto moderno, estremamente attuale ed informale, con giroletto ad altezza variabile.
Se è vero che l’attenzione e la cura posta nei dettagli è una delle caratteristiche che ci contraddistingue, chi ci conosce sa che al centro dei nostri interessi ci sono i gusti e gli stili più amati dai nostri clienti. Per questo motivo, insieme alla camera da letto Fontana in olmo Perla, abbiamo presentato una novità pensata per una zona notte più tradizionale: legno scuro olmo Brown e superfici dalla texture raffinata contraddistinguono la camera da letto Rex.Comò e comodini hanno frontali curvati in orizzontale, realizzati in multistrato: un materiale composto da fogli di vero legno che vengono sovrapposti attraverso una tecnica che consente elevata malleabilità e resistenza. Inoltre, per mantenere intatta l’armonia progettuale del gruppo letto, il frontale del primo cassetto è sagomato in modo da seguire la lavorazione arrotondata del top.Le novità all’interno di questa camera da letto in legno olmo Brown sono tante: insieme a comò e comodini vediamo l’armadio con ante scorrevoli in vetro Ada, “vecchia conoscenza” della collezione Olmo 2012 / 2013, in una versione con anta in vetro a mosaico irregolare. Il letto in legno Magnus è proposto nel modello ultra-comfort Maxi King Size.Per le novità d’arredo della zona giorno, vi diamo appuntamento a presto con tante nuovissime immagini dal Salone del Mobile di Milano.

Tags: ,

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su