Movie poster, veri complementi d’arredo!

Pubblicato da admin in Decor, Non Solo Arredo

Da sempre le arti grafiche legate all’interior design sfruttano come inesauribile fonte di ispirazione un mondo variegato e popolarissimo tra le cosiddette arti visive, quello del cinema, anche perché esso stesso si pone come coniugazione tra le varie arti.

Ale Giorgini è l’artista che ha inventato i movie poster di cui vi parliamo oggi, opere che riassumono un singolo film in un disegno e sfruttando volta per volta i soli 3 colori che la pellicola gli ha trasmesso. Figure stilizzate e messe insieme a comporre un mosaico di personaggi portanti di ciascuna trama.

Questi poster si propongono come idea speciale per donare un tocco di originalità alle nostre pareti, facendo arredamento ed al tempo stesso proiettando – permetteteci il gioco di parole – i nostri gusti sullo stile dell’appartamento!
Qui ve ne mostriamo solo un esempio, quello che Giorgini ha dedicato alla saga di Star Wars, ma nella gallery sulla pagina Facebook di NonSoloArredo potete trovare tutti gli altri! Saprete riconoscerli tutti?

ShareThis

Tags:

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su