Una nuova comodità per la zona notte

Pubblicato da admin in Design, Non Solo Arredo

Massimo Scalzo è un designer italiano con una brutta abitudine: quando va a letto, porta sempre con sé il laptop, tenendolo appoggiato sulle gambe contro ogni suggerimento sia medico che tecnico. Il surriscaldamento cui va sottoposto un simile strumento quando gli vengono impedite le vie di aerazione è infatti dannoso alla salute ed anche per i delicati meccanismi interni.

La sua creatività si è messa in moto dopo essersi reso conto di questi problemi e della scomodità, ed ha partorito un’idea tanto semplice quanto geniale: Wings, un sistema a scomparsa che in posizione di riposo e perfettamente integrato e nascosto nella testiera del letto, e che con un semplicissimo gesto ci posiziona davanti un piano d’appoggio comodissimo, esattamente alla giusta altezza per poter comodamente navigare in rete.

La testiera Wings è imbottita e rivestita con morbido tessuto, ed include anche un attacco elettrico e una pratica luce, proprio per gli irriducibili del web, anche se il suo brevetto si presta a numerosi altri utilizzi.
Chi ad esempio non si è mai trovato nella spiacevole situazione di dover mangiare a letto, a causa di una fastidiosa quanto debilitante influenza; oppure ancora, sono in tanti quelli che amano di tanto in tanto concedersi una rilassante colazione a letto!
Wings viene incontro in tutte queste circostanze permettendo di dimenticarsi del tutto degli scomodi ed instabili vassoi.
È naturalmente possibile personalizzare il tutto con le finiture ed i colori che si preferiscono, arredando casa con un progetto davvero nuovo ed originale!

ShareThis

Tags: , ,

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su