Praticità in salotto e non solo: è Open

Pubblicato da blog ospite in Non Solo Arredo

Protagonista assoluto è oggi la nuova collezione di Letti&Co, un’azienda che mette sempre al primo posto tra le sue attenzioni una pratica funzionalità delle soluzioni proposte.
Open, questo il nome del divano letto di cui parliamo oggi, è versatile e creativo, adatto sia agli spazi dei più giovani che ad un salotto dallo stile moderno ed allegro.

Le diverse configurazioni possibili sono ben 6, a seconda che si desideri arricchirlo con testiere e schienali o meno – il tutto dipenderà dall’ambiente cui lo destineremo – e si può naturalmente scegliere se dotarlo di uno spesso provvidenziale letto aggiuntivo estraibile.

Open si presenta con una solidissima struttura realizzata in ferro, ricoperta da diverse imbottiture e rivestimenti interamente sfoderabili. Un vero suo punto a favore è a nostro avviso l’estrema semplicità di estrazione dei letti, che si effettua rapidamente e senza sforzi: si tratta della riconferma di quanto accennato nell’incipit, ossia della praticità d’uso delle idee firmate Letti&Co.

ShareThis

Tags:

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su