Le tovaglie online su misura e le bellezze in bicicletta…

Pubblicato da blog ospite in ArredaClick, News

Tovaglie online su misura: sembra una follia poter unire uno dei più tradizionali accessori per la casa con la tecnologia del web…ma dove c’è una folle sfida, ci siamo noi di ArredaClick!
A raccontarlo a mia nonna so già cosa mi sentirei dire (traduco dal dialetto, che in ogni caso non saprei trascrivere): “Tovaglie online cusa l’è cus’è??? Io le tovaglie su misura me le facevo da sola con la macchina da cucire, e le ricamavo pure. Voi giovani non sapete fare più niente…”. Ma questa è un’altra storia.
Basta vedere le prime foto dello shooting per respirare la passione con cui ci stiamo lanciando nell’Operazione Tovaglie Online su Misura.
Ecco gli scatti rubati con lo smartphone.
Location: gli esterni degli uffici ArredaClick
Art Director: Giorgia
Bellezza in bicicletta: Giorgia
Fotografa: Viviana
Guest Stars: il nostro tavolino relax…e naturalmente le nostre tovaglie su misura!

Fase #1: preparazione della nostra esclusiva location. Giorgia indaffarata riordina alla velocità della luce. Muoversi alla velocità della luce è una delle sue caratteristiche – e doti – principali.
Fase #2: preparazione del primo shoot che ha come protagonista la tovaglietta americana gialla sole. Le brioche, proprio come Giorgia, sono sparite alla velocità della luce appena terminati i primi scatti.
Fase #3: Viviana cerca di far mettere la modella in posa. Peccato la bici abbia il sellino troppo alto per la nostra Giorgina :)

Quasi mi dimenticavo una terza guest star: la bici! Uno speciale ringraziamento va al nostro collega-ciclista Davide per aver prestato la sua preziosa bicicletta.
Merci beaucoup!

Tags: ,

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su