Tappeti moderni: design, forme, materiali e collocazioni per tutti

Pubblicato da blog ospite in ArredaClick, Decor

Sempre più spesso ci troviamo a parlare di decorazione e complementi d’arredo, ormai il complemento è protagonista tanto quanto l’elemento, capace com’è di cambiare faccia ad un ambiente. Non finiremo mai di sottolineare questi dettagli! Oggi ci dedichiamo in particolare al colorato, morbido e variegato mondo dei tappeti!
Quasi mai quando si pensa ad un tappeto si visualizza qualcosa di simile a Tamur

E, a volerla dire tutta, nemmeno Utah è così scontato!

Ma non c’è ragione di pensare solo a proposte di rottura, anche forme più consuete possono fornire spunti interessanti, provate ad immaginare Blatt o anche Lena nel vostro soggiorno o nel vostro salotto, non trovate che farebbero una gran bella differenza?

Se Tamur coniuga la forma rotonda al disegno geometrico e spigoloso Columbia Special Design coniuga la forma rettangolare con una fantasia che, seppur geometrica, risulta molto sinuosa e anche un po’ optical.

Raramente ci si pensa, ma anche uno spazio esterno può guadagnare notevolmente in appeal con la sola aggiunta di un tappeto e, niente paura, ce ne sono di appositamente studiati. Palmas è solo un esempio.

Sì, è solo un esempio e tanti altri se ne potrebbero fare, provate a dare un’occhiata alla gallery appositamente selezionata per voi!

Tappeto stuoia in fibra naturale JumboTappeto con fantasia dai toni neutri IllusionTappeto rotondo dal profilo sagomato Barcelona
Tappeto stuoia per bagno o cucina GlossyTappeto con fantasia a cerchi FebeTappeto con fantasia craquele Sword
Tappeto geometrico con riquadri CarréTappeto moderno con disegno astratto ComicTappeto personalizzabile per misura e dimensione Harvard

 

Tags:

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su