Planner cucine: meet the Visual Planner

Pubblicato da blog ospite in ArredaClick, Design, Idee, News

C’è un nuovo modo per progettare e configurare i mobili della cucina, si chiama Visual Planner ed è un intuitivo planner cucine. Funziona su tutti i dispositivi mobili senza bisogno di scaricare nessuna App o programma.

Si tratta di una prima versione e ci stiamo ancora lavorando – siamo dei perfezionisti! -, ma una cosa è certa: il nostro configuratore vi sarà di grande aiuto. Non solo perché è semplice e intuitivo, ma anche perché è pensato per funzionare ovunque e su ogni supporto: per chi ha voglia di risparmiare tempo (e denaro) evitando di rimbalzare da un negozio affollato all’altro.

Progettare la cucina in autonomia

Cosa intendo dire? Avremmo potuto sviluppare una spettacolare App con proiezione olografica del progetto…adesso sto esagerando, ma quello che voglio dirvi è che il configuratore di ArredaClick funziona su pc, tablet, smartphone e su tutti i supporti touch screen, senza bisogno di registrarsi, scaricare App o software. Ogni momento è buono per sperimentare e progettare: potete farlo mentre siete in coda in posta, in metropolitana, in treno, mentre aspettate il bus…

Con il nostro Visual Planner potete progettare la cucina in autonomia, quando e come volete.

Come funziona il Visual Planner

Il configuratore cucine permette di selezionare e abbinare tra loro tutti i mobili cucina della collezione ArredaClick. Vediamo come funziona step by step.

1. Nella pagina Progetta la Tua Cucina cliccare sul banner Visual Planner a sinistra.

2. Tutti i mobili necessari a progettare la cucina sono divisi per categorie. Basta cliccare su ciascuna categoria per esplorare il “parco-cucine”. Cliccando su un elemento questo viene caricato automaticamente nel campo grigio, ora vuoto.

3. Si possono abbinare tutti gli elementi a terra e pensili, spostarli a piacimento con le freccette azzurre o eliminarli con le X rosse in alto.

4. Si visualizza la cucina dall’alto…

5. …ed infine si possono vedere quali sono gli elementi che servono per comporla.

Inoltre avrai sempre sott’occhio le dimensioni totali della cucina.

Se il Visual Planner è semplice da usare, acquistare una cucina diventa un vero gioco da ragazzi. Siete ancora qui? Correte immediatamente su ArredaClick a progettare la vostra cucina con il Visual Planner!

Se poi siete indecisi sui colori…non c’è problema: abbiamo anche il configuratore colori e materiali. Per sperimentare con i colori, abbinare i materiali e scegliere la cucina che meglio si abbina alla vostra casa e alla vostra personalità. Tutto sempre da pc, tablet, smartphone o supporto touch-screen.

Do it yourself e basta con le code interminabili in negozio!

Tags:

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su