Casa moderna = Mobili contemporanei

Pubblicato da blog ospite in Napol Arredamenti, Stili

Sappiamo che state tutti pensando alle vacanze, anche noi lo stiamo facendo!
Allo stesso tempo, volenti o nolenti, si pensa anche alla vita quotidiana che, finito agosto, continua per la sua strada. Pensiamo anche a tutti i giovani e meno giovani, alle coppie che col favore della bella stagione convolano a nozze, a chi va a convivere, a chi compra o affitta casa per la prima volta: insomma a tutti quelli che sono in procinto di arredare casa o rinnovarne anche solo una parte. Perché pensiamo a tutti loro? Prima di tutto, e questa risposta è scontata, perché siamo produttori di mobili contemporanei, una definizione che per noi significa arredi pensati per la casa moderna e per chi vuole mobili in grado di durare a lungo.
Seconda motivazione: il Bonus Mobili.

Il Bonus Mobili in pillole
1. A cosa serve il Bonus e a chi è destinato? Il Bonus Mobili è una detrazione del 50% sull’acquisto di tutti i tipi di mobili. Attenzione però, perché il bonus è destinato esclusivamente a coloro che effettuano una ristrutturazione edilizia e che usufruiscono della detrazione prevista dal Decreto Legge n.63/2013.
2. Quando e come usufruire del Bonus Mobili? La ristrutturazione deve essere stata effettuata e documentata tra il 26 giugno 2012 e il 31 dicembre 2013. L’acquisto dei mobili destinati alla casa oggetto di ristrutturazione deve avvenire tra il 6 giugno 2013 al 31 dicembre 2013.

Rinnovare casa con i mobili contemporanei e lo stile di Napol
I nostri mobili in vero legno impiallacciato sono l’ideale per l’arredamento di una casa moderna: legno non significa per forza arredi classici e tradizionali, da noi legno è sinonimo di mobili contemporanei e di una casa accogliente. Se il legno non per forza definisce l’arredamento classico, dire mobili contemporanei non può far pensare esclusivamente ad arredi dal design futuristico e dalle forme improbabili, spesso poco utilizzabili nel quotidiano.
Per noi Mobili Contemporanei significa mobili in grado di arredare con gusto tutti gli spazi. Con i mobili Napol potete rinnovare il soggiorno e la camera da letto con la sicurezza di avere in casa arredi prodotti in Italia con materiali di alta qualità, destinati a durare nel tempo e a sopravvivere alle mode passeggere. Oltre a ciò, attraverso le collezioni di arredo che proponiamo il nostro obiettivo è quello di offrire un total living in cui i vari ambienti siano uniti da uno stesso stile, un approccio sempre più significativo quando pensiamo alle case di nuova concezione in cui gli spazi vanno riducendosi a favore di ambienti open space.
Questo è per noi il vero significato di creare mobili contemporanei.

Mobili contemporanei per soggiorno e camera da letto in Olmo Brown

Soggiorno e camera in noce Canaletto.

Look total white per i mobili di soggiorno e camera. Inserti in rovere moro.
Scopri dove trovare i nostri mobili
Se lo stile Napol è quello che fa per voi potete scoprire la collezione completa di tutte le composizioni per soggiorno e camera da letto sul nostro sito www.napol.it.
Per toccare con mano i nostri mobili potete recarvi presso uno degli oltre 100 Rivenditori Napol sparsi su tutta la penisola. All’interno di ogni negozio rivenditore vi è un ampio spazio dedicato all’esposizione delle nostre collezioni dove potrete visionare alcune tra le infinite possibilità di personalizzazione che Napol offre. Dal nostro sito è possibile prenotare un appuntamento con un arredatore che sarà a vostra completa disposizione per illustrarvi l’ampia scelta di mobili contemporanei della nostra collezione, senza impegno d’acquisto.
Se siete interessati ad usufruire della detrazione del 50% prevista dal Bonus Mobili, ricordatevi che l’acquisto deve essere effettuato prima del 31 dicembre 2013.

Tags: ,

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su