Il configuratore cucine: meet the Color Viewer

Pubblicato da blog ospite in ArredaClick, Design, News

Pochi giorni fa vi ho presentato il nuovo Visual Planner, configuratore per progettare la cucina online in totale autonomia. Oggi invece vi faccio conoscere il suo degno compagno: il configuratore colori Color Viewer, che permette di scegliere ed abbinare i colori ed i materiali disponibili sulle cucine della collezione ArredaClick.
Chiunque può utilizzare il Color Viewer, in qualsiasi momento. Anche in questo caso abbiamo adottato un approccio user-friendly: il configuratore colori delle cucine è facile da usare e funziona su tutti i supporti touch screen dallo smartphone al pc, passando per il tablet.
C’è di più, perché come il Visual Planner, anche il Color Viewer non necessita di registrazioni e non serve scaricare nessuna App. Usatelo, usatelo e usatelo; consumate i tasti del mouse e i vostri polpastrelli…se poi volete comprare la cucina online su ArredaClick sappiate che avete a disposizione tantissimi modelli ed elementi componibili a piacere, in grado di soddisfare tutte le esigenze di spazio e soprattutto tutti i budget.

Il configuratore colore: come dipingere la tua cucina
Usare il Color Viewer di ArredaClick è davvero semplice. La selezione avviene semplicemente cliccando sul colore desiderato per ciascun elemento.
Vediamo passo dopo passo come funziona, anche se a dirla tutta sono sicura che siate perfettamente in grado di usarlo!

1. Il modello di cucina: il configuratore colori permette di scegliere ed abbinare colori e materiali tra quelli della collezione di cucine online di ArredaClick. I modelli a disposizione sono 12 e si differenziano per tipologia di anta. Naturalmente ogni modello ha il suo campionario di finiture e colori disponibili. Io scelgo la cucina Iris.
In basso a sinistra si trova una piccola lista che vi ricorda il modello ed i colori scelti.2. Le basi: sono tutti gli arredi cucina posizionati a terra. Per la mia cucina scelgo il prugna lucido.3. I pensili: sono tutti gli arredi sospesi alla parete. Scelgo il bianco lucido.4. Struttura: conosciuta anche come scocca. Sono tutte le parti laterali in vista degli elementi d’arredo. Vada per il bianco, in abbinamento alle ante dei pensili.5. Piano: opto per un total white e scelgo il piano Bianco Orizzonte.Ed ecco pronta la mia moderna cucina Iris viola e bianca.
Con il nostro configuratore cucine potete dare sfogo alla vostra fantasia e trovare la cucina più adatta alle vostre esigenze ed ai vostri gusti. Io mi sono gettata a capofitto nella sperimentazione, con risultati anche discutibili…ve li propongo nella galleria immagini qui sotto ;)
configuratore-colori-cucina-8configuratore-colori-cucina-9configuratore-colori-cucina-10
configuratore-colori-cucina-11configuratore-colori-cucina-12configuratore-colori-cucina-13configuratore-colori-cucina-14configuratore-colori-cucina-15configuratore-colori-cucina-16configuratore-colori-cucina-17configuratore-colori-cucina-18

Tags:

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su