Interior design firmato Harley-Davidson

Pubblicato da blog ospite in Design, News, Non Solo Arredo


Non sono soltanto i marchi dell’alta moda a cimentarsi in collezioni di interior design, ma anche brand legati ad altri settori come quelli più genericamente collegati al lifestyle.
Uno dei grandi miti americani, Harley-Davidson, da tempo è impegnato nel merchandising di capi di abbigliamento personalizzati come giacche, t-shirts ed accessori in genere, ma recentemente hanno debuttato negli store del marchio anche tantissimi accessori dedicati alla casa ed ai suoi ambienti.

La collezione, che ha preso il nome di Harley-Davidson Summer Collectibles, propone elementi d’arredo in chiave vintage, tutti personalizzati con il carattere proprio del marchio che forse più di ogni altro incarna il grande sogno americano.
Per la cucina troviamo ad esempio contenitori per sale e pepe in acciaio ispirati alla manopola del gas di una Custom, ma anche piatti da portata, portavivande, ciotole.
Anche il bagno è oggetto di attenzioni con il dispenser in ceramica dallo stile retrò, ma il tocco di classe viene per gli amanti del genere dall’insegna metallica che riproduce una stampa d’epoca, perfetta per decorare casa sia all’interno che all’esterno, in forte stile vintage.
Si tratta di tante idee regalo davvero originali!

ShareThis

Tags:

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su