La biancheria per la casa è online. Noi invece siamo veri e il caldo ci dà alla testa…

Pubblicato da blog ospite in ArredaClick, Decor

Immaginatevi una location per uno shooting fotografico al chiuso, in pieno agosto, il cui soggetto è la biancheria per il letto, tra cui trapunte e copripiumini.

Il risultato è questo:Ecco questa è Giorgia. Nonostante l’apparenza lieve e scanzonata Giorgia è anche l’attentissima correttrice di tutte le virgole sbagliate e spulciatrice ufficiale degli errori di battitura che ogni tanto scappano un po’ a tutti.
A parte gli scherzi, l’ultimo sforzo di Giorgia è stato lo shooting fotografico per la nostra nuova collezione di tovaglie su misura e biancheria per il letto (coming soon). Con il prezioso aiuto di Federica e della nostra fotografa Viviana, le nostre ArredaGirls hanno dato fondo a tutte le poche energie rimaste arrivati a questo punto dell’anno. Insomma, dover fare e disfare letti, piegare lenzuola e piumoni, infilare e sfilare le federe dai cuscini, il tutto con questi 40 gradi che da qualche settimana affliggono la Brianza…e riuscire a sfoderare questi sorrisi…questa è passione per il nostro lavoro, dovete ammetterlo!La nostra nuova collezione di biancheria per il letto online includerà completi lenzuola, trapunte, quilt, completi copripiumino, piumini e federe aggiuntive. Parlare di piumini e simili non è esattamente un argomento di stagione, ma guardate quanto è navy-style questo completo a tre colori! Come tuffarsi nel blu dipinto di blu…in attesa di una spiaggia dorata!

Tags: ,

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su