Perché acquistare arredamento online? #1. Per la scelta.

Pubblicato da blog ospite in ArredaClick

Il bello dell’acquistare online è l’ampia gamma di prodotti a nostra disposizione. Voglio un paio di scarpe: ho centinaia di modelli tra cui scegliere, dal tacco bassissimo alla zeppa vertiginosa. L’abbigliamento: cito un film celeberrimo e dico solo “che ve lo dico a fare?”. Make up: c’è l’imbarazzo della scelta. Tecnologia: si apre un intero universo parallelo.
Acquistare arredamento online offre esattamente le stesse caratteristiche: il risparmio è concreto e si è liberi di scegliere ciò che si vuole senza alcuna pressione. Fattore non indifferente per chi non ama ricevere consigli ed assistenza da parte del venditore di turno. I casi sono tanti: c’è chi sa precisamente quello che vuole; chi ha uno stile particolare in mente; chi è appassionato di un determinato colore che magari non è una delle ultime tendenze e non si trova in negozio; chi sta arredando casa e non ha tempo, o voglia, di passare il sabato pomeriggio tra negozi e showroom; c’è chi semplicemente ama fare tutto da solo e chi sa cosa è meglio per casa propria; chi ancora in negozio non trova proprio quello che sta cercando.
Per tutte queste persone e per molte altre il web apre un mondo in cui è impossibile non trovare ciò che si cerca. Prendiamo ArredaClick: 5827 mobili acquistabili online.
Dire che ce n’è per tutti i gusti suonerà scontato, “trito e ritrito”. Ma la verità è questa! Vedere per credere. Un soggiorno colorato componibile personalizzabile, come lo volete voi? Ne abbiamo scelti solo 4 su 254 tra pareti attrezzate, mobili porta tv e librerie. E non ci sarà nessuno a dirvi che il giallo “stanca” e poi passa di moda.Fan dell’optical e del Black&White? Tra tavoli e sedie, letti, soggiorni, bagni e cucine, le famose “50 sfumature di grigio” impallidiranno di fronte alla scelta di arredi in rigoroso bianco e nero, abbinabili e combinabili come vi pare e piace.Se invece l’interior designer che c’è in voi è attento alle ultime tendenze in fatto di arredamento, saprà certo che il 2013 ha portato un’ondata di ambientazioni di ispirazione nordica. L’atmosfera è quella rarefatta e luminosa degli interni scandinavi, in cui non può mancare il legno, qualche tocco dal sapore grezzo-retrò e dettagli dal design minimalista. Basta saper cercare e su ArredaClick trovate davvero di tutto!Arredi moderni dalle linee essenziali e rigorose? No problem. La scelta di mobili moderni è infinita: per la camera da letto, il salotto, il soggiorno, il bagno, l’ingresso…e chi più ne ha più ne metta. Non fatevi spaventare dai numeri del catalogo online: c’è un amico pronto ad aiutarvi. Basta usare le Opzioni Disponibili che si trovano in ogni pagina dedicata ai prodotti divisi per categorie e reparti. Prendiamo il reparto Mobili Bagno. Nelle Opzioni Disponibili potrete “sfoltire” il catalogo a vostra disposizione scegliendo solo le caratteristiche che vi interessano: nel caso dei mobili bagno è possibile selezionare mobili sospesi, a terra o lavanderia; la larghezza della composizione; il modello di ante o cassetti; il tipo di lavabo; i materiali di ante, piano e lavabo.
Siete ancora indecisi sull’acquistare o meno l’arredamento online? Ma come? Siamo belli, bravi e simpatici. Questa è un’argomentazione tendenziosa…ma passatemela! ;)

Tags: ,

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su