Una cartolina dalla Germania

Pubblicato da blog ospite in ArredaClick, Idee

È talmente bello e funzionale nella sua purezza ed essenzialità che non potevano che innamorarsene subito: è il tavolo allungabile Kronos.
Poche settimane di vita ed è già partito per la Germania! La sua proprietaria ci ha inviato delle foto per dimostrarci che è giunto sano e salvo, che si dichiara soddisfatto del viaggio ed è pronto ad accogliere anche 8 persone!
D’altronde se sei un tavolo allungabile devi essere pronto a raccogliere tutte le sfide della vita quotidiana…La nostra gentilissima cliente tedesca ha davvero interpretato bene lo stile contemporaneo di questo tavolo, accompagnandolo con sedie dal design minimalista che strizzano l’occhio agli anni ’70.
Kronos è disponibile in tantissime varianti. C’è fisso o allungabile, in varie larghezze e lunghezze, con diversi modelli di gambe e numerosissimi colori e materiali. La scelta della cliente è caduta su un sobrio tavolo in vetro extralight bianco, con gambe in alluminio spazzolato. Moderno ed elegante!Menzione d’onore al dettaglio della struttura in alluminio spazzolato. Queste sono le foto che apprezziamo in modo particolare: prima di tutto perché mostrano dettagli che spesso vengono ignorati in fase di shooting fotografico e secondariamente perché, non mi stanco di ripeterlo, sono i dettagli che fanno la differenza. Soprattutto nel caso di tavoli allungabili è necessario scegliere un prodotto di qualità, anche per evitare brutte sorprese dopo qualche utilizzo del meccanismo di allunga.

Danke Schön alla nostra cliente tedesca e speriamo che lei, insieme alla nostra cliente francese di qualche settimana fa, sia uno stimolo per tutti: mandateci le foto dei prodotti che avete acquistato o acquisterete, non vediamo l’ora di vederli e vi promettiamo che ne faremo buon uso :)

Tags: ,

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su