I primi classificati

Pubblicato da blog ospite in Decor, News

In questi giorni sono alla disperata ricerca di una carta da parati da mettere dietro il letto e su una parete nel corridoio. Ce ne sono tantissime e alcune ve le ho già mostrate qui e qui, ma ho capito che urge un post più completo con foto e indirizzi.

Detto questo, come saprete, avevo partecipato al Pin Contest di Abilmente, la più creativa delle fiere, a Vicenza. Ebbene, sono arrivata terza con il primo dei miei progettini handmade. Sono molto molto contenta. Così ho deciso di mostrarvi i primi tre classificati tra i participanti della sezione “home decor”. Devo ammettere di avere un debole per il progetto che ha vinto il primo premio, a mio avviso meritatissimo!

Sono inoltre stata inclusa in BlogArredamento, “un network che riunisce, sotto lo stesso tetto, i migliori blog italiani dedicati all’arredamento d’interni, al design e all’architettura“. Ne faceva già parte uno dei miei blog preferiti, ma ne troverete tanti altri e potrete, così, seguire giornalmente gli ultimi post dei blog che fanno parte di questa biblioteca virtuale. Sono molto felice di parteciparvi anche io e ancora più felice della recensione che hanno scritto di “a casa di Ro”..spero di esserne all’altezza.

Prima classificata: Lallabel di Vivere a piedi nudi.
seconda classificata: Claudia Landoni
Terza classificata: io :-)
La recensione di "a casa di Ro" su Blog Arredamento
recensione

E dopo questo post un po’ autocelebrativo, nel prossimo vi mostro un po’ di foto del Mercante in Fiera.

Ti potrebbe piacere:

Tags:

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su