Living room adorabile

Pubblicato da blog ospite in Arredabook

living room designIn questo progetto l’idea è di avere cucina e soggiorno in un unico ambiente, niente muri divisori.

La cliente adora la cucina lineare, semplice, non vuole il tavolo ma solo bancone, vuole tanto spazio per i libri, adora le tonalità del corda.

Entrando in casa veniamo accolti da una immensa libreria a tutta parete dove viene ricavato lo spazio per la tv, un enorme divano in tessuto ecrù si rende protagonista al centro della stanza. Tende color tortora e tappeto fantasia completano questo angolo di casa meraviglioso.

Ho sviluppato la cucina collocando come richiesto un frigorifero nero lucido di accattivante design. La composizione prosegue ad angolo terminando poi con un’ampia penisola che trova posto per 4 sgabelli. Dettagli in acciaio, top effetto pietra ed ante in tranchè tabacco. Due sgabelli bianco lucido riprendono i pensili, due sgabelli nero lucido riprendono il frigo d’arredo.

In un angolo ho trovato collocazione per una consolle bianco lucido dal minimo ingombro che allungata può dare posto a sedere per 12 persone… anche se la preferenza della cliente è di non avere tavoli ho pensato che all’occorenza una soluzione allungabile possa essere sempre ben accetta.

living room designliving room designliving room design

Archiviato in:cucine, soggiorno

Tags: , , ,

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su