Questo lo riciclo, ti piace l’idea?

Pubblicato da blog ospite in Arredabook, Decor

riciclo creativoSiete a caccia di idee per arredare casa con il riciclo di diversi materiali? Tre ragazzi ci insegnano ogni giorno come farlo! Questa settimana ho avuto  il piacere di intervistare tre geniali ragazzi di Salerno che hanno creato la pagina più cliccata in materia di riciclo dove ci insegnano a guardare i materiali più banali con occhi nuovi ed interpretare oggetti d’uso comune alla luce di una creatività che tenga conto del rispetto ambientale.

L’arredo è una questione di gusto e il riciclo di creatività! L’arte del riciclo applicata all’arredamento, infatti, può dare grandi soddisfazioni assicurando unicità alla casa.

Il riciclo creativo per l’arredamento ci offre tante idee per il fai da te, è una soluzione divertente e allo stesso tempo utile per recuperare tutti quegli oggetti e quei materiali, che altrimenti finirebbero gettati nella spazzatura. E’ importante promuovere la cultura del riutilizzo, dando una spinta alla nostra creatività

Il riciclo creativo, come sappiamo è l’arte di dare una vita diversa a degli oggetti di uso comune che oramai hanno compiuto la loro storia e Matteo, Marco e Maria ce lo spiegano in questa intervista pubblicata sul CORRIERE DEL VENETO per Nuovi Stili di Vita.

 

Archiviato in:ARREDARE RICICLANDO

Tags:

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su