Montana..arredi modulari

Pubblicato da blog ospite in Design

Buon inizio settimana! Nel week end, cercando idee per la nuova libreria e per una credenza, in un negozio qui a Bologna mi hanno mostrato le infinite possibilità dei sistemi Montana. Tornata a casa e cercando idee sul sito mi si è aperto un mondo. Sul sito Montana potrete disegnare da soli il mobile che state cercando, attraverso le infinite possibilità che questo sistema modulare offre. Il sito vi permette di scegliere tra 49 colori, 42 dimensioni e 4 profondità. Una volta scelte le dimensioni dei vari moduli il programma vi propone diversi tipi di suddivisione del modulo stesso oltre la possibilità di applicarvi mensole, ante o cassetti. Se siete alla ricerca di un armadio, o comunque di un mobile da poggiare sul pavimento potrete scegliere tra zoccoli, piedini o rotelle. In poche ore ho pensato di usare questi elementi per l’armadio della camera da letto, un pensile nel bagno, una mobile e una mensola in corridoio, la libreria e la credenza in salotto. Anche chi non è del mestiere potrà facilmente disegnare il mobile che cerca nel colore che preferisce, basta seguire le indicazioni che ho inserito alla fine del post.

A Bologna potete trovare Montana da Canetoli, in via Sampieri.

MontanaLiving
parete attrezzata tv
opzione con rotelle
opzione con piedini
possibilità di giocare con i colori
green studio bookcase
libreria con moduli sospesi
credenza per la cucina
mobile ingresso
armadio pensile o poggiato a terra
palette libreria
Living-Farve-Palet
Ecco un esempio di un sistema sospeso che ho progettato per  la camera ospiti. A destra, a equilibrare il tutto, poggerò la tv.

Andate sul sito Montana cliccate su Designed by you e su begin now se volete disegnare il vostro arredo personalizzato cliccate su 2.edit dove c’è scritto size scegliete tra le misure disponibili..il programma vi farà scegliere tra diverse soluzioni, una volta deciso cliccate su Add, vedrete comparire il vostro modulo. Infine, cliccando su color potrete scegliere tra i 49 colori disponibili..fatto questo, potrete continuare ad aggiungere moduli all’infinito.

Ti potrebbe piacere:

Tags:

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su