Un fedele cagnolino che fa arredamento

Pubblicato da blog ospite in Decor, Non Solo Arredo

Mori è un cagnolino che da anni è compagno fedele di giochi del designer Ljung Kim, originario della Corea del Sud. Per testimoniare il suo affetto nei confronti di un quattrozampe che è sempre presente nella sua vita anche quando è al lavoro alla scrivania, il creativo ha ideato un piccolo oggetto di design molto originale che farà la felicità degli appassionati della lettura, quelli che a discapito dell’avanzata degli ultra-tecnologici e-reader continuano a restare fedeli al buon vecchio libro rilegato.

Capita sempre di dover interrompere la lettura per una telefonata improvvisata o qualsiasi altro impegno. Ed è in simili circostanze che la sagoma di Mori prende vita, rivelando di non essere un semplice cagnolino stilizzato in tubo metallico ricoperto da gomma (con tanto di collare!) ma un originalissimo reggilibri sul quale adagiare il volume aperto senza perdere il segno.
L’idea svela la sua praticità anche sul comodino…ogni sera ritroveremo, nel metterci a letto per leggere, il fedele cagnolino Mori che ci porgerà il libro in corso di lettura esattamente dove lo avevamo lasciato!

Mori può anche essere ripiegato su sè stesso e richiuso se vogliamo temporaneamente metterlo “a cuccia” tra i nostri libri sugli scaffali.
L’idea è distribuita proprio dallo studio A Little Bit fondato dal designer, e le sue misure sono 34x27x45 mm.

ShareThis

Tags: ,

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su