Arredare un Mini Appartamento

Pubblicato da blog ospite in Arredabook, Design, Idee

arredare mini appartamentoOggi vi parlo di una soluzione molto frequente: l’arredo di un mini appartamento o bilocale. Ho disposto la cucina ad angolo dividendola dalla zona divano con un pannello che supera in altezza il piano cucina di 30 cm in modo da creare una divisione ma mantenere una buona illuminazione; il piano di lavoro prosegue con una penisola circolare che ricava spazio a sedere per 3 o 4 persone. Un blocco colonne completa la cucina creando tutto lo spazio di cui si ha bisogno. Il divano lineare  da 3 posti è sormontato da 3 pensili che creano una geometria carina con la funzione contenitiva e al contempo decorativa per chi entra in casa; una base ed i relativi pensili in tinta con la cucina completano la zona giorno.

La camera da letto è abbastanza spaziosa da permettere un armadio ad angolo con relativa cabina, il letto è contornato da due comodini bassi di diverse dimensioni, di fronte al letto una poltroncina rossa sormontata da uno specchio donano eleganza alla stanza.

arredare mini appartamento arredare mini appartamento arredare mini appartamento arredare mini appartamento arredare mini appartamento arredare mini appartamento

Archiviato in:CUCINE, PROGETTI, SOGGIORNO, ZONA NOTTE

Tags: , ,

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su