Con LoveDesign® alcuni grandi marchi si uniscono a favore della ricerca

Pubblicato da Elisa in Blogger Ospiti

Mancano pochi giorni alla sesta edizione di LoveDesign®, un evento benefico a sostegno della ricerca oncologica organizzato da AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) in collaborazione con ADI (Associazione per il Disegno Industriale).

Alcuni dei migliori marchi di design si uniscono a favore della solidarietà e partecipano all’iniziativa donando particolari oggetti di arredamento e non solo. Sedie, sgabelli, poltrone, lampade, divani, tavolini, gioielli e molto altro ancora saranno in vendita per il pubblico e il ricavato sarà devoluto alla ricerca sul cancro. A questa iniziativa di raccolta fondi parteciperanno marchi come Kartell, Magis, Cassina, Foscarini, Martinelli Luce, Caimi Brevetti, B&B Italia, Luceplan e molti altri ancora, tra cui Fiat, Nespresso e Technogym.

Le aziende che desiderano partecipare all’iniziativa ma non dispongono di oggetti da donare per la messa in vendita potranno comunque sostenere l’evento attraverso una donazione in denaro.

L’appuntamento è da venerdì 22 a domenica 24 novembre 2013 alla Fabbrica del Vapore a Milano in via Procaccini 4, dalle ore 10 alle 21, ingesso libero.

Domenica 24 alle ore 18 avverrà l’estrazione dei biglietti della lotteria, acquistabili presso la sede AIRC di Milano.

 

Tags:

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su