Spiamo lo stand di Arredamenti Maggioni @ Salone del Mobile di Bergamo

Pubblicato da blog ospite in Napol Arredamenti, News

Arredamenti Maggioni presenta Napol al Salone del Mobile di Bergamo 2013.

Tante le novità per l’arredamento di camera da letto e soggiorno: solo mobili in vero legno impiallacciato caratterizzati da lavorazioni originali e accurate nel pieno stile Napol.
Il video è molto breve quindi vi consigliamo di vederlo interamente, ma se volete sapere quali sono i punti salienti ve li consigliamo con piacere:
– 1:04 una bella inquadratura del nuovo comodino Fontana in cui si evidenziano le maniglie incise nei frontali ed il gioco di luci ed ombre che si crea sulla superficie del mobile;
– 1:10 uno zoom rivelatore: viene mostrata la testiera curvata del letto Mika in cui sono ben visibili i fogli in vero legno che costituiscono il multistrato
– 1:27 la “maniglia” a incisione del comò Fontana viene mostrata nelle sue parti più nascoste, quelle che una semplice foto non potrebbe davvero rivelare
– 1:58 un’inedita composizione libreria sospesa, pensili con mensole e ante, base a terra per il televisore ed un mobiletto contenitore. Un esempio delle infinite possibilità offerte dal sistema soggiorno 302.
– 2:17 la prima inquadratura si concentra sulle rotondità del nostro celebre armadio con ante curve, per poi spostarsi sull’ultimo arrivato: armadio battente della collezione Smart con le sue sbarazzine maniglie a onda.

Al Salone del Mobile di Bergamo nei giorni 16-18 / 22-24 Novembre 2013.
Per il resto dell’anno potete trovarci da Arredamenti Maggioni: via Vittorio Veneto 50, 24038 Sant’Omobono Terme (BG). Naturalmente anche in tutti gli altri punti vendita autorizzati Napol sparsi su tutta la penisola.

Tags:

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su