Non fantasticare su tavolini da salotto originali, esistono!

Pubblicato da blog ospite in ArredaClick, Design

Provate a cercare “tavolini da salotto” sul web e vi si aprirà un mondo: infinite forme, altezze, colori e stili disponibili.
Provate ora ad immaginare un tavolino da salotto a forma di struzzo…ci riuscite? A forma di dodo? Con le zampe e la coda?
Navigare con la fantasia fa sempre bene ma in questo caso non serve sforzare troppo l’immaginazione, grazie alla collezione Neotoi di Emporium questi complementi così originali e stravaganti sono realtà.

Il tavolino Dodo ricorda nella forma l’animale estinto da cui prende il nome. E’ un tavolino contenitore che permette di posare oggettistica varia sia sul piano superiore sia in quello interno, al contrario del tavolino Struzzo che ha un unico piano d’appoggio. Il tavolino Burton invece è dotato di gambe a cavalletto e di un comodo cassetto con due piccoli pomelli sul frontale che ne facilitano l’apertura.
Oltre all’originalità, quello che lega questi tre complementi è il materiale con cui sono stati realizzati: legno multistrato rivestito frassino levigato con scocca in mdf laccato disponibile nei colori bianco, nero e rosso.

Provate adesso ad immaginare una casa moderna arredata con un pizzico di stravaganza e di eccentricità…immaginate il salotto, di certo non mancheranno oggetti strani ma ricercati…ecco, quello è il posto giusto per questi tavolini!
Attenzione ai più piccoli. I bambini di certo si innamoreranno e vorranno Dodo, Struzzo e Burton in camera loro.

 

Tags:

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su