Stufa Thema design e calore

Pubblicato da blog ospite in Design, Dettagli Home Decor

dettagli home decor

Design dal sapore un po’ retrò e tanto calore con Thema, la nuova stufa pellet piccola e versatile, perfetta per essere inserita in ogni angolo della casa

Thema è l’ultima novità nata in casa MCZ Group, una delle prime aziende in Europa ad investire nel pellet, combustibile ecologico e pratico allo stesso tempo.
Thema è stata progettata con dimensioni ridotte, pensate solo 80cm di altezza!  Piacevole da vedere grazie al suo design che ricorda le vecchie stufe a legna, Thema può essere tranquillamente inserita in piccoli spazi oppure può essere inserita all’interno di un vecchio camino!


dettagli home decor


Nonostante le misure ridotte la stufa, dispone di uno scarico fumi superiore che consente un notevole recupero del focolare esistente, scalda la stanza velocemente e in modo uniforme grazie a una ventola che spinge il calore dall’interno verso l’ambiente circostante. Il ventilatore dei modelli MCZ è potente e silenzioso allo stesso tempo ma,  la stufa Thema, è dotata anche della funzione “No-Air”, ossia la possibilità di spegnere la ventilazione quando si è raggiunta la temperatura desiderata. In questo modo la stufa continua a scaldare per convezione naturale.
Tutti i prodotti MCZ sono studiati per garantire la massima silenziosità e una fiamma che, oltre a riscaldare, possa essere anche bella da vedere.
Per ulteriori informazioni visitate il sito
MCZ GROUP
http://www.mczgroup.com


dettagli


 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su