Il Pacco-calendario dell’Avvento – Pack-advent Calendar!!

Pubblicato da blog ospite in Decor, Shabby Passion

Ciao eh devo dire che passo delle giornatine ragazze mie …al lavoro ne saltano sempre fuori di nuove.. nuovi impegni, nuovi incontri, a volte sono nella confusione più totale… inizio mille cose per poi ritrovarmi a dire…”ehm.. cosa dovevo fare che ho aperto sto file???” -.-…poi ho il piccolo a casa ammalato, quindi corri dal medico, corri in farmacia, corri a comprare le arance, corri.. e basta!Poi ieri Yumi  ha deciso che voleva provare l’ebbrezza di una lussazione alla rotula -.-… e allora?corri dal veterinario, lei urlante che le han dovuto mettere museruola e camicia di forza ( più sedare me!), finisco dal veterinario, corro al lavoro… avevo lasciato pc acceso, cose da finire… insomma un delirio… in quante siamo a vivere così??su su, vi voglio sentire!Nel frattempo ( tra una pausa caffè e l’altra),  ammiro i tanti lavoretti handmade che producete, mi innamoro di tutto, vi ammiro e ammiro la vostra creatività…è tutto sommato recente la mia scoperta dei calendari dell’AvventoIo non ne ho mai avuto uno, nemmeno da bambinae m’incuriosisce molto, ne vedo di bellissimi e resto incantata!allora voglio condividere con voi questo che ho appena trovato, …inutile dirvi che mi piace da morire,

è fatto di tanti piccoli pacchettini legati ad un bastoncino di legnosu cui sono state appoggiate delle piccole sagome in legno….

i pacchettini sono chiusi da un delizioso bunting di washi, 
e ce ne sono di piccoli piccoli e di un po’ più grandi……
che ci sarà mai dentro a sti pacchettini… 

 mi piace perché è “confusionario”, rispecchia un po’ il mio essere,dovessi farne uno, sarebbe proprio così! E’ insolito, che ne dite, vi piace?
vi abbraccio

Tags: ,

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su