Idee per arredare casa: oggetti del desiderio #5

Pubblicato da blog ospite in ArredaClick, Design

Per la serie “Idee per arredare casa” quest’oggi ospitiamo Branch: appendiabiti di design in legno by Modà Be Green.
Modà è un brand brianzolo che nasce dall’unione di due passioni: arredamento e moda. Arredi in legno massello di produzione artigianale ampiamente personalizzabili, che potremmo quasi definire “mobili sartoriali“. Non per nulla la collezione presentata all’ultimo Salone del Mobile prende spunto proprio dal mondo della moda e “se ne serve” per creare arredi unici in cui il tessuto è protagonista. La collezione nasce infatti dalla collaborazione tra Modà e “Laura & Ruggero di 41″, fashion directors milanesi che per l’occasione si sono cimentati nel creare abiti su misura per armadi, comò, appendiabiti e altri complementi.

Branch fa parte della collezione che precede Suite 41: Modà Be Green, catalogo di mobili e complementi per la casa dedicato ad un pubblico attento alle tematiche eco-friendly e all’arredamento eco-sostenibile.Questo originale appendiabiti di design è infatti realizzato in legno di faggio proveniente da foreste certificate. Originale, ma non troppo: questo non significa che Branch manchi di originalità, ma è invece un classico dell’arredo in una versione inedita. L’appendiabiti è infatti modellato sul classico attaccapanni che ci aspetteremmo di vedere all’ingresso di qualsiasi bistrot parigino o trattoria milanese: piantana a 4 gambe, corolla a ganci ricurvi. Tipico.
Invece no: a renderlo atipico è il genio creativo che caratterizza Modà ed il suo creatore. Ed ecco allora che possiamo trasformare Branch attraverso abbinamenti di colore inaspettati e tocchi fluo.

Se non potete resistere a questo originale appendiabiti dal look vintage…non resistete! È in offerta al -40% ancora per poco e solo online su ArredaClick.com

Cliccate qui per aggiudicarvi questo pezzo unico.

Tags:

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su