Tra chiacchiere, risate, Crumble e Rose!!!

Pubblicato da blog ospite in News, Shabby Passion

Mi ci son voluti due giorni per riprendermi dalle emozioni del mio Sabato…un Sabato che ricorderò a lungo,perchè l’ho trascorso in compagnia di persone fantastiche,  le care Amiche Mary e Eugenia e persone che fino a quel momento conoscevo solo virtualmente e che nella realtà sono ancora meglio:Dani de la Rue e Lieta de La buca delle FateHo potuto dapprima ammirare la Rue, i tanti oggetti che di solito vedo solo già ” non più disponibili” nelle vetrine di Dani, erano tutti li davanti ai miei occhi: caratteri tipografici, libri e spartiti, bottiglie e piattame, cassetti, cassette e vecchie brocche..il tutto raccontato cogli occhi di Dani, che sa se un pezzo è un bel pezzo e ti inebetisce con le sue fragorose risate! Da lei ho portato via questo cassetto da tipografo. 

  e dopo un pranzetto coi fiocchi, con tanto di Crumble di mele che se ci penso ingrasso, ci siamo fiondate da Lieta a Torre del Lago..per un workshop che è scivolato tra grasse risate, rose e dolcettie queste due? ma guardatele!pretendevano di far le fotografe….uhauahauahauh…sembravano due di CSI sulla scena del crimine, dovevate vederle Mary e Eu

 E allora tutte al lavoro, 
con Lieta a riempirci di nozioni sull’ Euphorbia Spinosa, la Brunia Albiflora, le giuste proporzioni, l’armonia della composizione, la spugna che non s’ha da premer troppo!!!
Accanto a me Lelia, incontenibile BIONDA, una battuta dietro l’altra, irriverente e vera, 
rido ancora, povera Lelia, una classe peggiore non deve averla mai avuta!
 Poi sono arrivate le Rose, scelte con cura da Lieta una a una
e voilà, le nostre composizioni han cominciato a prender forma, 

e quella che doveva essere una lunga giornata è volata in un soffio, gli abbracci finali e il  “quando ci vediamo ancora?”,  sono arrivati troppo presto  Si, perché funziona così, quando si sta bene il tempo non è tuo alleato. Sono belle queste amicizie nate così, a ogni incontro aggiungi un tassello, a ogni incontro rinsaldi l’affetto che provi per quella personache può stare a Como, Roma o in Tiscana, ma sai che c’è, ed è vicina a te.
GRAZIE Mary, Eugenia, Dani e Lieta, GRAZIE a Lelia, Monica, e tutte le ragazze che han partecipato al workshop!A presto! 

Tags:

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su