Chester di Piazzetta, calore design e tecnologia!

Pubblicato da blog ospite in Design, Non Solo Arredo

Se pensi al riscaldamento del tuo appartamento ed a come ottenerlo mettendo insieme la funzionalità, materiali di prima scelta e gusto per il design, sei sicuramente uno dei tanti fan del marchio Piazzetta, un vero leader nel settore che con il suo caminetto Chester ha ottenuto un risultato che si fonde alla perfezione con qualsiasi esigenza e con grande versatilità, con il suo grande pannello in maiolica interamente lavorato a mano che va a comporre una ampia cornice per il focolare.

La sua particolarità sta nella possibilità di entrare in armonia con qualsiasi tipo di ambiente, e di qui la definizione di versatile, perché la sua pregiata lavorazione prevede una palette di colori sorprendentemente ampia.
Il suo sviluppo visivo in senso orizzontale viene acuito dalla robusta e lunga mensola, anch’essa in maiolica, su cui poggia il pannello/cornice.
Al suo interno il focolare IG90, alimentato a gas, è un gioiello di tecnologia con l’interno in Aluker. Si tratta di una soluzione per il riscaldamento che offre incredibili funzioni, perchè grazie al telecomando LCD esso è completamente programmabile, per stabilire accensione, spegnimento ed anche temperatura dell’ambiente, impostando la modalità automatica.

Con Chester l’effetto scenico ottenuto è davvero invitante, perché sembra quasi una finestra spalancata sulla visione del fuoco: e voi, come riscaldate il vostro salotto? Ci piacerebbe ammirare il design dei vostri camini, e magari creare una gallery sulla pagina Facebook di NonSoloArredo!

ShareThis

Tags:

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su