Mobili bagno, modelli per ogni esigenza e spazio

Pubblicato da blog ospite in ArredaClick, Decor

Il bagno è un ambiente fondamentale della casa poiché è il luogo in cui ci si prende cura del proprio corpo e della propria persona ma per farlo servono i mobili bagno adatti alle esigenze di ciascuno e agli spazi a disposizione.
Aquna è un’esclusiva collezione di arredo bagno che permette di creare mobili bagno personalizzati secondo i propri gusti. Il vasto assortimento di basi, piani, lavabi, maniglie, materiali, finiture e colori a disposizione offre l’imbarazzo della scelta.
Scegliere l’arredo bagno perfetto non è un’impresa difficile se si conoscono alcune semplici distinzioni:

Mobili bagno sospesi

  • Forme compatte e squadrate

Tweed TT6 è un mobile bagno sospeso dalla forma lineare e geometrica; questa continuità di forme è spezzata solo dalle maniglie circolari in nichel satinato. E’ composto da due vani con anta e due cassetti, quello superiore è sagomato poichè ospita il sifone e il tubo di scarico ma nonostante ciò offre lo spazio necessario per riporre piccoli asciugamani e prodotti da toiletta. E’ possibile creare un arredo mono o bicolore giocando sugli abbinamenti cromatici tra struttura e frontale di cassetti e ante.

mobili-bagno-tweedTT6

  • Forme irregolari e insieme di elementi

Natural K25-07 è un mobile bagno sospeso in cui i diversi elementi sono disposti come a creare una composizione. Il lavabo in ceramica è indipendente, ha una forma avvolgente e poggia sul piano in pietra fissato ad un cestone. I pensili laterali possono essere posizionati a scelta a destra o a sinistra e sono composti da tre pensili con anta e un vano a giorno. Essenziale completare il tutto con uno specchio e data la particolarità del mobile lo specchio a forma di fiore nell’immagine è perfetto.

mobili-bagno-natural-k25-07

Mobili bagno in appoggio

  • Base a terra

Leaf è un mobile bagno in appoggio dalla forma arrotondata con zoccolo a sostegno quasi invisibile. Il lavabo integrato è in mineralmarmo bianco mentre struttura e frontali possono essere in laminato effetto legno o in laccato. Ha una forma compatta e funzionale e aprendo ante e cestone ha spazi capienti in cui riporre saponette, pettini, spazzole e altri oggetti. Il design moderno e le linee curve lo rendono perfetto per arredare un bagno in modo originale.

cmp-mobile-bagno-leaf-00cmp-mobile-bagno-leaf-01

  • Piedini d’appoggio

Tweet TT15 è un mobile bagno in appoggio su quattro piedini. La composizione ha una forma rettangolare e prevede la base portalavabo a due cassetti, due vani con ante battenti e lavabo in ceramica in appoggio sul piano in laccato. La lunghezza può raggiungere fino a 174 cm ma nonostante questo i sottili piedini riescono a trasmettere un’idea di leggerezza della struttura.

mobili-bagno-tweed-tt15

  • Mobili bagno con lavanderia

Estrella EL41 è un mobile bagno per lavanderia dotato appunto di vano porta lavatrice. Per chi ha la necessità di inserire questo elettrodomestico nell’arredo del bagno questa è la soluzione ideale perché permette di avere tutto il necessario in poco spazio. La presenza della lavatrice inoltre è minimizzata dal fatto che è incastrata all’interno del mobile. Ancora una volta le finiture e i colori possono essere scelti tra un ampio catalogo, per creare l’arredo perfetto per il proprio bagno.

mobili-bagno-estrella-el41

mobili-bagno-soapmobili-bagno-splitmobili-bagno-split-1
mobili-bagno-split-2mobili-bagno-tweedmobili-bagno-versus
mobili-bagno-viewmobili-bagno-aquna-1mobili-bagno-aquna-2
mobili-bagno-aquna-3mobili-bagno-diximobili-bagno-eye
mobili-bagno-flower-cn5mobili-bagno-natural-k25-12mobili-bagno-onda
mobili-bagno-romantic-gh8mobili-bagno-savannahmobili-bagno-slide
mobili-bagno-flower-cn13mobili-bagno-flower-cn14mobili-bagno-natural-k25-16

 

Tags:

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su