Where is my studio?!

Pubblicato da blog ospite in Idee, The Orange Deer

Oggi voglio raccontarvi una cosa. Da quando ho iniziato questa bellissima esperienza (parlo del blog) oltre alla voglia di condividere con voi le ispirazioni dal web è aumentato anche il mio desiderio di sperimentare, creare, rinnovare e cimentarmi in piccoli e grandi progetti, cosa che già facevo ma in maniera più saltuaria. Provate ad immaginare dietro allo schermo un mucchio di oggetti crescere sempre di più: pennelli, colori, cacciaviti, quaderni, riviste, stoffe, cavalletti, e altri oggetti che si accumulano perchè non so ancora cosa farci: rametti, cestelli, nastri colorati, candele, stampe…da perderci la testa! Ieri ho guardato questo mucchio e mi sono detta che forse è arrivato il momento di crearmi un piccolo angolo studio/craftroom. E ho maledetto il giorno in cui ho eliminato la scrivania dalla mia stanza per farci entrare il letto matrimoniale (tanto studiavo sul tavolo in cucina)!
Mentre penso ad una soluzione in miniatura voi, che magari avete più spazio di me, guardate queste immagini. E naturalmente se avete qualche consiglio non esitate a scrivere un commento!

Per altre ispirazioni e per i link alle foto visitate la mia cartella STUDIO di Pinterest, basta cliccare sull’immagine qui sotto.
Ah, quasi dimenticavo, da oggi potete seguirmi anche su Twitter e Instagram!

Tags: ,

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su