Realizzare cabine armadio con l’Architett@ e con ArredaClick

Pubblicato da blog ospite in ArredaClick, Decor

Gli articoli redazionali fanno sempre piacere e sono ancora più apprezzati quando si trova il proprio nome affiancato a grandi dell’arredamento come IKEA.

Le nostre cabine armadio (le potete vedere qui) sono state selezionate insieme a quelle del gigante svedese per un articolo intitolato “Realizzare ripostigli e cabine armadio“, firmato dall’architetto Immacolata Guarino e pubblicato dal portale lavorincasa.it
Realizzare cabine armadioRealizzare cabine armadio

Secondo l’architetto Guarino, che fornisce numerose e dettagliate indicazioni su come progettare una cabina armadio:
Gli accessori per realizzare una cabina armadio possono sempre essere acquistati facilmente, le soluzioni inoltre sono varie, il Gruppo IKEA e l’azienda ArredaClick ne propongono diverse, particolarmente interessanti, che permetteranno di attrezzare lo spazio cabina armadio.

L’assortimento dell’offerta di ArredaClick fa sempre colpo: il portale www.lavorincasa.it aveva già parlato di noi in questo articolo pubblicato dall’Architetto Carmen Granata.
Parlando di e-commerce di arredamento l’architetto sottolineava la possibilità unica di “trovare tutto ciò che occorre in un solo negozio”, una fortuna perché “non solo si risparmia tempo ma si possono avere le idee più chiare e una visione completa d’insieme”.

Tags: ,

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su