UK INTERIORS 2014

Pubblicato da Eleonora Caseri in Blog Arredamento, News

È iniziata ieri a Birmingham la celebre fiera dedicata al design d’interni e all’arredamento UK INTERIORS 2014.interiorsuk_2014-logo
Come sempre tanta autoironia, il meglio del design contemporaneo, colori e luci stupefacenti. Quando si parla di fiere e design dovremmo imparare dagli inglesi a prenderci meno sul serio, ci pensano i prodotti in esposizione a parlare di design e alta qualità, per il resto…”we just wanna have fun!La fiera UK INTERIORS 2014 a BirminghamSiamo andati a curiosare sulla loro pagina Facebook e abbiamo fatto una selezione di quello che ci piace di più, a voi l’ardua sentenza.
interiors-ukLo sgabello in legno grezzo in puro stile nordico. Imprescindibile. La vera protagonista è in realtà la carta da parati by Gas Art Design.
interiors-uk2
Foldability by Kyla McCallum. Le lampade in carta che sembrano origami giapponesi. Per una casa minimalista ed eco-friendly.
interiors-uk3
Lampada da terra ai minimi termini. Blue Marmalade.
interiors-uk4
Credenza di ispirazione vintage, ma con un tocco di colore. Bridger & Buss.
interiors-uk5interiors-uk-2014-4
Passione modernariato con tocchi atratti alle pareti. Quadri da Bitten London.
interiors-uk-2014-3
Poltroncina design color ciclamino con tanto di cuoricini.
interiors-uk-2014-2
Carta da parati The Little Greene Paint Company ispirata ai diari di viaggio dipinti nel 1760 dal pastore (di anime) di Greenwich.
interiors-uk-2014
Illuminazione d’hotel che gioca prepotentemente con il rinomato WOW FACTOR!

Tags:

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su