Anche Berto è “eccellenza digitale italiana”? Orgogliosi di far parte del progetto di Google dedicato al Made in Italy!

Pubblicato da blog ospite in News

Google per il Made in Italy con Filippo Berto

Ieri a Roma si è tenuta la presentazione di un’iniziativa molto importante.

Basta leggere le tre righe che seguono, per intuire la portata del progetto “Made in Italy – Eccellenze in digitale” promosso da Google di cui stanno parlando un po’ tutti i media (qui il pezzo di Filippo Santelli per Repubblica).

“Avvicinare le imprese del Made in Italy alla Rete e al suo grande potenziale economico e di export, far conoscere le eccellenze nascoste del nostro Paese e valorizzare i giovani come promotori della transizione al digitale dell’economia italiana”.

Siamo orgogliosi di essere stati chiamati a partecipare all’evento di lancio a Roma, occasione tra l’altro per ringraziare ancora una volta Stefano Micelli per l’ispirazione e l’incoraggiamento che ci dà sempre.

E siamo anche fierissimi, naturalmente, di essere testimoni con il lavoro dei  nostri Maestri Artigiani di un Made in Italy nascosto e spesso un po’ trascurato, quello appunto di chi lavora con le proprie mani.

Riportiamo qui sotto la videopresentazione dell’iniziativa con il country manager italiano di Google Fabio Vaccarono e l’intervento in cui Eric Schmidt, CEO di Google, dichiara che…

“Made in Italy is great value”.

Più sotto ripubblichiamo il video del progetto con alcuni casi di successo di imprese italiane sul web.

Altre informazioni su google.com/madeinitaly (che indirizzo, eh?)

Tags:

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su