Givì Lulù raffinatezza made in Italy

Pubblicato da blog ospite in ArchitettaMI

Buongiorno cari amici,

oggi mi piacerebbe parlare di un’azienda tutta italiana, abruzzese esattamente, Givì Lulù, leader nel campo del tessile per la casa.

L’azienda nasce nel 1928 dalla Vittorio Ursini & Son e sin da subito si dedica alla alla produzione di biancheria per la casa e la persona.

Il tessile di Givì Lulù si sviluppa nelle tonalità dei bianchi e nelle sfumature dei neutri, che sono diventate un must di questa azienda tutta made in Italy. Nuance capaci di far risaltare la texture composta dai preziosi filati, dal cotone egiziano fino al finissimo lino.

Collezioni che non solo vestono la casa, ma anche chi la abita.

La ricca gamma prodotti spazia dalla biancheria da letto, al bagno, al lounge e nightwear donna e bambino, per concludersi con le fragranze d’ambiente, acquistabili sul loro shop online.

L’azienda ha fatto della casa il punto di partenza e di arrivo. Dall’Italia partono in tutto il mondo i loro prodotti, ma è ” l’amore per le nostre origini ci ha condotto nuovamente a casa, con la volontà e la forza di costruire realtà nuove e giovani come Givì Lulù“.

Infatti Givì Lulù, da sempre aperta al dialogo,  investe le proprie energie e risorse per realizzare concretamente opportunità di crescita per il territorio e per le nuove generazioni, patrocinando eventi e laboratori artistici.

La CASA quindi, in un momento dove la fretta scandisce il nostro vivere, ritorna ad essere il luogo per ricevere, per raccontarsi ed esprimersi, secondo i propri tempi e il proprio stile.

Cresce così la voglia e la riscoperta di calore e qualità all’interno della propria casa, un voler ritornare alla natura e al naturale e il concedersi dei momenti di relax e di coccole, sembrano essere ormai le nuove parole d’ordine, che Givì Lulù sa donare con i loro prodotti di qualità, di bellezza e raffinatezza.

Il mondo della donna, dello stile, della ricercatezza ha trovato con Givì Lulù il proprio interlocutore, fatto di linee semplici ed essenziali.

Adatto non solo a chi vuole reinventare lo stile della propria casa, ma anche a chi, in prossimità di un lieto evento, dalla nuova casa, al matrimonio, al compleanno…, voglia regalarsi o regalare un pensiero e una coccola speciale.


 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su