Linea Disfatto, imperfezioni invitanti

Pubblicato da blog ospite in Design, Non Solo Arredo

Questa presentata oggi non è una semplice seduta, ma una soluzione che si distingue per la sua disinvoltura e per la grande versatilità che siamo certi vi appassionerà.
La base di Disfatto di Denis Guidone è molto essenziale e si ispira senza mezzi termini ad un interior design di stile nordico/scandinavo.
Le sue forme vogliono esaltare il concetto del comfort che si modella sulla base delle preferenze personali, senza regole predefinite, sublimando l’imperfezione.

La sua matrice creativa vuole infatti con la massima naturalezza essere al servizio di chi ne sfrutterà le potenzialità, con un ampio e morbido cuscino modellabile che si adagia sulla superficie e viene sostenuto da uno schienale mobile. Modularità agli estremi quindi, anche grazie a questa sagoma morbida che inoltre è anche double-face. Disfatto, con il suo piano d’appoggio in lattice naturale, diventa anche in un attimo un provvidenziale e comodissimo letto di emergenza.

Materiali di alta qualità sia per la struttura che per i rivestimenti e le imbottiture, per una linea che non include solo il sofà ma anche la cosiddetta armchair, ossia una poltrona che è l’emblema stesso del comfort: con Disfatto il marchio D3CO ha semplicemente dato voce a chi desidera sprofondare nel relax.

Un prodotto tutto italiano che dimostra tutto il nostro gusto per il design!

ShareThis

Tags:

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su