Gran giorno, grande lista nozze. Online, naturalmente!

Pubblicato da blog ospite in ArredaClick, Idee, News

Mentre la domenica è il giorno del dolce far niente, il sabato è per eccellenza il giorno dedicato a tutte quelle attività che non abbiamo tempo di fare durante la settimana: le pulizie, la spesa, il meccanico, il giardino, i compiti dei figli e se il momento lo richiede, l’organizzazione di eventi speciali…come ad esempio il proprio matrimonio!
Lista nozze online ArredaClick.com http://www.arredaclick.com/it/lista-nozzeSe siete alle prese con il grande passo saprete anche che una check list è indispensabile e sarà più o meno fatta così:

fiori
vestito e scarpe
location
ristorante e torta
inviti
appuntamento trucco e parrucco
fotografo e musica
anelli!!!
…lista nozze?

Tema caldo: la lista nozze.

Se siete dei tipi 2.0 sarete sicuramente aggiornati su tutto ciò che offre la rete: un’infinità di possibilità per creare il sito del proprio matrimonio, la lista nozze online e per trovare la location dei vostri sogni.
La più classica delle liste include la luna di miele, mentre i più pratici si fanno regalare somme in denaro o oggetti per la casa. Ecco appunto: la casa.
Pensando a molte coppie giovani che magari vanno a vivere insieme per la prima volta proprio dopo il matrimonio, ma anche a chi già convive e vuole cambiare qualche arredo, abbiamo avuto un’idea: la lista nozze che ti arreda casa.

Matrimonio dei sogni organizzato, casa dei sogni…regalata!
Funziona in modo molto semplice: divisione in quote di cui i vostri invitati potranno decidere l’entità. Con il minimo sforzo potrete ritrovarvi con un nuovo divano, un tappeto, il tavolo di design che avete sempre desiderato, un’intera parete attrezzata o addirittura una cucina completa. E molto altro ancora.
Se volete farvi un’idea di ciò che potreste farvi regalare da parenti e amici qui potete vedere un esempio di lista nozze online, quella di Renzo e Lucia…e di chi se no?

Va bene il detto “Due cuori e una capanna” ma questa capanna vogliamo arredarla con stile o no?

Tags:

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su