Piccole (grandi) soddisfazioni quotidiane

Pubblicato da blog ospite in ArredaClick, News

Avviso: per chi è totalmente a digiuno di termini 2.0 come “SEO e indicizzazione” questo post avrà poco senso, anche se per fortuna a volte sono proprio le immagini a parlare per noi.Scrivania componibile: risultati Google in prima paginaIl SEO è un insieme di attività finalizzate a far sì che il proprio sito internet, portale, blog o e-commerce ottengano il miglior posizionamento possibile sui motori di ricerca. Detto in parole povere queste attività hanno lo scopo di far trovare il proprio sito o servizio nella prima pagina della ricerca Google (o altri motori), quando gli utenti effettuano una ricerca.
I risultati sono sempre monitorati dalle persone che si occupano di web marketing che, tra le varie attività, controllano come si posiziona ArredaClick per tutte le ricerche relazionate ad arredamento e mobili.
Come in tutti i lavori ci sono scoperte che rendono orgogliosi di ciò che si fa, soprattutto poi quando ci si ritrova fianco a fianco con IL gigante svedese: quella nella foto infatti è la prima pagina di Google che appare quando si ricerca “scrivania componibile. Siamo proprio in alto e subito dopo IKEA.
Piccole, grandi soddisfazioni quotidiane che ci stimolano a fare sempre meglio!

Se volete qualche informazione in più sul SEO potete cominciare da qui.

Tags:

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su