Idee per arredare casa: oggetti del desiderio #13

Pubblicato da blog ospite in ArredaClick, Decor

Oggetto dei desideri di questo martedì è la Cassettiera Suite di Modà Collection.
Quale giorno migliore per presentarvi questo oggetto dei desideri se non in occasione del lancio della promozione Modà. Fino al 10 marzo 2014 comò e comodini di questa collezione saranno venduti ad un prezzo promozionale. Volete veramente lasciarvi sfuggire quest’occasione?

Suite

Eccoli! Sono loro! Sono i tre modelli in cui Suite è proposta.
Una rivisitazione in chiave moderna delle classiche cassettiere, un richiamo alle valigie vintage, il mondo dell’arredo e del fashion che si uniscono.
La cassettiera Suite è elegante e raffinata, realizzata con un’attenta e precisa lavorazione sartoriale. La struttura in laccato si abbina perfettamente con i rivestimenti del top e delle spalle in tessuto a fantasia gessata, Galles o cashmire. Tuttavia sono i dettagli a fare la differenza: pomoli con decori traforati che creano un inaspettato e originale gioco di riflessi e maniglie in ecopelle che ricordano quelli delle antiche valigie.

L’aspetto di Suite è eccentrico e non convenzionale, ed è perfetta non solo per arredare una camera da letto dal gusto vintage e retrò ma anche per allestire atelier di moda, showroom e negozi esclusivi.

Vi lascio con un nostro video, un ArredaTips in cui vi mostriamo i prodotti della collezione Suite 41 di Modà.
La cassettiera Suite è mostrata in tutte le angolazioni e spiegata in tutti i dettagli.
Non mi resta che augurarvi buona visione…

Tags:

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su