Porta tv regolabili in altezza: comodità e funzionalità

Pubblicato da blog ospite in ArredaClick, Decor

“Spostati un po’ per favore, non riesco a vedere la televisione”. “Il televisore posizionato in quell’angolo è perfetto, peccato che da qui non riesco a vederlo”. “Perchè abbiamo comprato un divano con uno schienale così alto? Seduto al tavolo non riesco a vedere bene il televisore”.
Se anche voi pronunciate spesso queste frasi le soluzioni sono due: o vi arrendete e decidete di non godere del vostro televisore o attrezzate il soggiorno con porta tv regolabili in altezza.
Io opto per la seconda soluzione, soprattutto dopo aver visto Uno

porta-tv-altezza-regolabile-unoPorta tv girevole ad altezza regolabile Uno.

Uno non è un semplice porta tv ma è un gioiello tecnologico, è l’evoluzione dei porta tv orientabili. Rimanendo comodamente seduti si può modificare altezza e inclinazione semplicemente azionando un telecomando a distanza. Si può guardare la televisione da qualsiasi angolazione e altezza grazie al movimento che permette di ruotare, alzare o abbassare la struttura, interamente realizzata in acciaio inox. Resistenza strutturale e supporto del peso sono garantiti dall’uso di questo materiale, da una piastra per il fissaggio in sicurezza della TV e da un meccanismo posto sul retro.
Come se tutto questo non bastasse, Uno può essere dotato di mensola in metacrilato trasparente per appoggiare telecomando, decoder o altri piccoli oggetti.

I vantaggi e le comodità che un porta tv ad altezza regolabile riesce a garantire sono molti. Se non riuscite a credere alle mie parole non dovete fare altro che guardare questa gallery di foto e immaginarvi il porta tv nel vostro soggiorno.
Se poi ancora non ci credete non vi resta che provarne uno…

porta-tv-altezza-regolabile-dolcevitaporta-tv-altezza-regolabile-dolce-vitaporta-tv-altezza-regolabile-hollywood
porta-tv-altezza-regolabile-panoramaporta-tv-altezza-regolabile-unoporta-tv-altezza-regolabile-vision

Tags:

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su