Buon San Valentino

Pubblicato da blog ospite in ArchitettaMI, News

San Valentino è alle porte e fino all’ultimo sono stata indecisa se scrivere un articolo su questa ricorrenza (come sono ancora indecisa se scrivere riguardo al colore Pantone dell’anno Radiant Orchid).

Questo perchè non avevo voglia di fare una selezione, come molti fanno, con oggetti di design a forma di cuore. Li comprereste in occasione di questa festa? Boh, forse, chissà…

Sono innamorata da otto anni, voi forse anche di più, ma io non l’ho mai festeggiato. Perchè? Perchè San Valentino è uno stato del cuore, dell’anima, non un giorno e basta. Perchè quello che farei in questo giorno, lo faccio anche nella quotidianità. Perchè l’Amore parte da un piccolo gesto, da una parola dolce,da una carezza.

via

E non sentivo l’esigenza di scrivere nulla al riguardo finchè non è arrivata l’ispirazione. Navigando in rete ho trovato delle “carezze lievi”, dei momenti pieni di dolcezza che mi hanno fatto pensare all’Amore.

Ecco adesso si che vi auguro Buon San Valentino!

via Sugar and Cloth

Le foto sono quelle che racchiudono e ci ricordano i momenti più belli della nostra vita. Perchè allora non incorniciarle come Polaroid e scrivere una piccola nota, una data  oppure un semplice “Ti amo”.

via Lovely Indeed

Ebbene si ho ceduto al cuore, ma questo progetto è presentato in un modo così delicato che non potevo lasciarlo lì. Piccoli cuori in cemento su cui imprimere per sempre una frase…d’amore naturalmente.

via Fräulein Klein

Anche qui è stato tutto il servizio a colpirmi. Lieve, raffinato, dettagli studiati. Cosa c’è di più dolce di un dolce? Della serie le coccole passano anche per la gola!

via Giochi di carta

Per finire un altro progetto DIY tutto italiano (visitate il sito, le creazioni sono piene di AMORE). Le attenzioni si vedono anche nella cura con cui fai un’azione che è decisamente quotidiana, come apparecchiare la tavola. Colori neutri, materiali naturali dove mettere in risalto il proprio Cuore.

Tags:

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su