CUBIT librerie modulari e low cost

Pubblicato da blog ospite in Decor, Dettagli Home Decor

dettagli home decor
Lanciata sul mercato nel 2008, oggi CUBIT ha conquistato gli ambienti di tutto il mondo 
grazie al design moderno, i colori di tendenza, le linee semplici dei suoi moduli
 e il giusto rapporto qualità/prezzo.
 
 
Il sistema di librerie modulari Cubit, realizzato in MDF,  è disponibile in 25 formati, con 8 differenti misure di profondità e ben 18 colori. I diversi formati proposti sono stati pensati per contenere CD, DVD, libri, riviste, oggetti décor, raccoglitori, ideale sia per la casa che per l’ufficio.
I diversi elementi possono essere combinati tra loro con estrema semplicità, si possono collocare in verticale oppure in diagonale, si possono appendere, impilare, raggruppare oppure utilizzarli singolarmente. Un sistema molto versatile e personalizzabile al 100% e, grazie al sistema brevettato di tasselli e graffe, il montaggio è rapido e facilissimo.
Se siete alla ricerca di una soluzione originale e low cost  per contenere, Cubit fa proprio al caso vostro, il prezzo di un modulo parte da 23,00€ .
Entrando nel sito www.cubit-shop.com/it potete accedere al programma Cubit-3D planner, un software semplice e intuitivo che offre la possibilità di creare la composizione che più si addice alle vostre necessità, mixando forme, misure e colori, una volta scelta la combinazione giusta si procede immediatamente all’acquisto online.
 
dettagli home decor
dettagli home decor
dettagli home decor
dettagli home decor
dettagli home decor
www.cubit.com
 
 
dettagli
 

Tags: ,

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su