Idee per arredare casa: oggetti del desiderio #14

Pubblicato da blog ospite in ArredaClick, Decor

Anche questo martedì non manca l’appuntamento con la nostra rubrica “Idee per arredare casa“. L’oggetto dei desideri di oggi è lo specchio Breccia di Miniforms.
Se vi state chiedendo il motivo di questa scelta sappiate che la risposta è molto semplice: ne sono follemente innamorata.

specchio-breccia-miniformsSarà per le sue linee essenziali, per il design ricercato e anticonvenzionale o per il tocco di colore inaspettato…non saprei darvi una sola risposta. Azzardo che il motivo principale è l’originale cornice in gesso con luce led integrata sul retro che può cambiare colore. Su una superficie semplice e rettangolare questo è sicuramente un dettaglio imprevedibile.
L’angolo superiore destro ha una lavorazione “a breccia” che consiste in un delicato processo di rottura dello specchio che lascia intravedere una cornice in gesso. Una luce led è posizionata dietro questa cornice e un telecomando permette di variarne il colore.

Il mio amore smisurato per questo specchio mi fa essere un po’ di parte ma sarete d’accordo anche voi che Breccia è originale, ricercato, elegante e chic; un vero oggetto del desiderio.

specchio-miniforms-brecciaspecchio-con-luce-breccia-miniformsspecchio-cornice-breccia-miniforms

Tags:

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su