Una casa sull’acqua a Berlino

Pubblicato da blog ospite in Design, Dettagli Home Decor, Idee

dettagli home decor
Berlino è una città che merita di essere visitata più e più volte ma se, durante la visita, si soggiorna in questa casa galleggiante, l’esperienza può trasformarsi in qualche cosa di indimenticabile. 

Modern Houseboat si trova sul lago di Rummelsburg, una baia del fiume Spree, nella parte orientale della città; da qui si gode di una vista mozzafiato su Berlino. La zona è ricca di gallerie d’arte, caffè e negozi e si trova a pochi isolati dal centro.
E questa casa galleggiante è proprio la base ideale per partire alla scoperta della città ma è anche un luogo immerso nella natura, dove rilassarsi lontano dal traffico cittadino.
Predomina uno stile contemporaneo, con tanto bianco per pareti e pavimento (in cemento lucidato); a contrasto, il legno del solaio e il grigio delle travi.
Quello che la rende particolare sono le finestre a tutt’altezza, aperte sul fiume, che caratterizzano tutti gli spazi.
Ampio soggiorno, cucina a vista, camera, bagno e una zona esterna piuttosto spaziosa dove pranzare al fresco; la casa può ospitare fino a 2 adulti e 2 bambini e nel prezzo dell’affitto sono inclusi molti servizi tra cui due comode bici per raggiungere il centro.
dettagli home decor
dettagli home decor
dettagli home decor
dettagli home decor

dettagli

Tags:

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su