Valentina…oggi so….

Pubblicato da blog ospite in News, Shabby Passion

Ne son dovuti passare di anni, Valentina. Dieci, prima di riuscire a SENTIRCI, col cuore, come un tempo. Ti ho parcheggiata il più lontano possibile per non soffrire. Lo stesso hai fatto tu.

Per natura guardo avanti, cerco di non voltarmi, vado avanti e trovo nuove soluzioni, mi convinco che non avevamo scelta, sotterro tutto, lascio che il tempo porti lontano tutto il brutto…tutto il bello.

Valentina, quanto mi sei mancata, quanta parte della nostra vita sei stata, ora so quanto bene ti voglio, e penso con amarezza a quanta fatica hai dovuto fare per mettere da parte IL SOGNO.

Oggi, dopo qualche battuta, il tuo sms inaspettato: ”Lisa, tu mi fai stare bene”. La mia amica Valentina, eccola di nuovo. Oggi so che la nostra è stata una grande Amicizia, fatta di lealtà, di sogni, di risate, di musi e di pianti, di pazzie, di condivisione totale e anche se il nostro cammino assieme si è interrotto io so, oggi, che continueremo a camminare vicine. E sono felice.

credits PS: Valentina è una grande artista ha condiviso con me il sogno de “Tessuti del Doge “un angolo di meraviglie a Venezia dal 2000 al 2006. QUI


 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su