I divani componibili Berto, un gioco ad incastro.

Pubblicato da blog ospite in Decor, News

Oggi vorremmo parlarvi del cuore della nostra attività: la tappezzeria sartoriale Berto, dove un divano o un letto non esce mai uguale ad un altro.

Questo succede grazie al servizio Berto Su Misura e alla capacità dei nostri tappezzieri di esaudire desideri di estetica e comfort personalizzati.

Alla base di Berto Su Misura però c’è proprio il nostro catalogo, ed è per questo che oggi vogliamo parlarvi di divani componibili, cioè di quei divani che permettono di comporre liberamente il proprio divano, in base alle personali esigenze di spazio o di gusto.

Si può decidere – una volta scelto il modello – di avere sedute con o senza braccioli, sedute con bracciolo destro o sinistro, angolari, pouf, chaise longue, penisole e altri moduli che, aggregati a piacere, permettono di creare la composizione migliore per un dato ambiente.

Design e massimo comfort sono sempre ottimali, quale che sia la soluzione scelta, anche in spazi ridotti.

Ma mettiamoci… comodi, per conoscere da vicino alcuni modelli di divano componibile Berto:

Divano in pelle Time Break

divano-componibile-con-penisola-time-break-pelle-berto

I più esigenti trovano nel Time Break il divano in grado di soddisfarli al 100%.

Contemporaneo e classico, riesci a stupire per la comodità a tutta prova e il suo design leggero.

L’acciaio cromato nero lucido dei piedini conferisce al divano un tocco di preziosità discreta.

Time Break – realizzato interamente a mano – si può declinare in numerose composizioni ed è adattabile al centimetro, come sempre con i prodotti Berto.

Nella foto: composizione cm 318x252x104 prof x 85 h (terminale da cm 214x104x85 h + chaise longue da cm 252x104x85 h).

divano-time-break-componibile-berto

Divano in tessuto Time Break

Nella foto: composizione cm 318x252x104 prof x 85 h (terminale da cm 214x104x85 h + chaise longue da cm 252x104x85 h).La proposta di divano componibile Time Break, nella versione in lino stone washed e disponibile in tutti i tessuti del catalogo Berto.

 

 

Divano in tessuto Ribot

divano-componibile-ribot-tessuto-bertoEcco a voi il signor Divano Componibile!

Cuscini sempre comodissimi ed impeccabili, schienale ad accoglienza totale. cucitare con finitura pizzicata che esaltano i profili, come in un capo sartoriale.

Ribot si può declinare in qualsiasi composizione, ed è completamente personalizzabile in tutti gli aspetti: sia di comfort sia di dimensioni.

Inoltre, come ogni realizzazione Berto, è costruito interamente a mano da Maestri Artigiani brianzoli.

Nella foto: composizione cm 310×180 – 100×80 h (terminale da cm210x100x80 h + chaise longue da cm 100x180x80 h) e due cuscinetti opzionali.

Divano in tessuto Morris

divano-componibile-morris-bertoInfinta comodità + illimitate personalizzazioni: Morris esaudisce in pieno qualunque esigenza di comfort, con una seduta profonda quanto basta e uno schienale sufficientemente alto adatto da sostenere le spalle e la testa.

Morris offre molti elementi per la personalizzazione, così da permettervi di declinare il suo inimitabile comfort in un divano “solo vostro”.

Fatto completamente a mano, come tutti i prodotti Berto, Morris è personalizzabile nel comfort e nelle dimensioni

Nella foto: composizione cm 302x190x80 h (terminale da cm 105x105x80 h + parte centrale cm 92 + chaise longue cm190x105x80 h) compreso cuscino cm 60×60 per ogni seduta. 

Divano in tessuto Casablanca

divano-componibile-casablanca-bertoEleganza al di fuori dalle mode, relax totale: con un divano Componibile Casablanca lo stile non è mai un problema: contemporaneo o classico, è sempre a suo agio.

La seduta è molto profonda, in piumafill, mentre le imbottiture dello schienale sono di piuma d’oca vergine.

Realizzato interamente a mano, come ogni prodotto Berto, si può personalizzare sia nel comfort sia nelle misure.

Nella foto: composizione cm 305×225 – 110xh62 (terminale da cm 195x110x62 h + chaise longue cm 225x110x62 h)

 

Se ancora non è chiaro il perché un divano Berto non sia mai uguale ad un altro, avete due possibilità: trovare la risposta nelle videopillole #percheberto, oppure venire nei nostri showroom di Meda e Roma !

Vi aspettiamo :-)

Tags:

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su