Potevamo dimenticarci di una madia moderna in legno?

Pubblicato da blog ospite in Decor, Napol Arredamenti

Che c’è di nuovo sul fronte arredamento soggiorno firmato Napol?
C’è che non ci fermiamo mai, che ci sono nuove eccitanti novità in progress che teniamo in serbo per il Salone del Mobile…ma non possiamo certo tenervi all’oscuro di tutto e così, dopo la nuova credenza di cui avevamo parlato qui, ecco la madia moderna in legno.

Madia moderna in legno della nuova collezione 2.13Madia moderna in legno della nuova collezione 2.13

Credenza e madia 2.13 condividono la stessa ampiezza di personalizzazione che consente di scegliere il modello di ante favorito e di combinarle poi a piacere.
Anta AAnta BAnta CAnta D

Ogni segmento delle ante B, C e D può essere realizzato in un colore a scelta fra i nuovi frassino Color e laccato opaco 2.13. Si può così giocare con una palette di colori in grado di incontrare i gusti e le esigenze di tutti.

Per un soggiorno o un salotto più formale ed elegante si possono abbinare i classici bianco, grigio Seta e grigio Londra:
Frassino bianco PerlaFrassino grigio LondraFrassino grigio Seta

Per chi desidera quel tocco di colore in più ma senza esagerare, grigio e bianco possono essere completati dal vivace e luminoso giallo Zafferano. Una combinazione proposta a iSaloni Worldwide al Crocus di Mosca 2013:
Frassino giallo ZafferanoFrassino grigio SetaFrassino bianco Perla

Madia moderna in legno 2.13
…e se proprio volete un’ondata di colore, non potrete certo fare a meno dei complementari viola e giallo. In questo caso il nostro consiglio è di non esagerate: meglio abbinarli ad un terzo colore neutro come il bianco, o creare una composizione in cui i due colori si trovano su un’unica anta che spiccherà in contrasto alle altre ante monocolore.
Frassino VinacciaFrassino giallo Zafferano

Insomma, parola d’ordine di questa moderna madia in legno è giocare con i colori e creare gli abbinamenti che meglio si addicono alla vostra zona giorno.

Tags: ,

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su