#Epic Fail ovvero anche le crafter sbagliano

Pubblicato da blog ospite in Cappello a Bombetta, News

Inauguro oggi questa nuova rubrica che mi frullava in testa già da un po’, a chi non è capitato di esclamare: “che bravura! Io non ci riuscirò mai! “di fronte a fantastici DIY, corredati da meravigliose foto sulla Rete o su Pinterest?
Ma anche le crafter piangono, come recitava una vecchia soap opera: questa rubrica è dedicata a tutti quelli che si ritengono mortalmente imbranati, incapaci di maneggiare un ago o un pennello: sappiatelo, anche le crafter sbagliano! Dei mille progetti che frullano in testa quasi certamente un paio saranno dei sonori fallimenti, degli scempi artistici che però non vedrete mai … invece la Bombetta fa calare il velo su questo mondo proibito… perciò consolatevi e fatevi una bella risata! E ricordatevi di tentare, tentare ancora!
Se avete qualche #epicfail che volete condividere contatattemi! Sarò felice di condividerli con voi.
E ci vediamo anche su twitter con l’hastag #anchelecraftersbagliano.

Cosa doveva essere? Una lampada con un paralume fatto di washi-tape ma, primo errore, tolta la copertura per mettere a nudo lo scheletro del paralume, mi sono trovata con due pezzi separati.
Già qui mi sarei probabilmente dovuta rendere conto che il progetto che avevo in mente non avrebbe funzionato ma no, io ci ho provato lo stesso, sprecando del prezioso washi-tape! Che per questo tipo di progetto non funziona, purtroppo. E’ rigido ma non abbastanza da tenere in tensione i due cerchi, è quasi impossibile tenerli a pari… in più i nastri si appiccicano tra loro, si stortano insomma… un fallimento totale.
Ma ecco che dal cassetto sbuca un vecchio centrino e voilà, la lampada è risolta. Perché la vera lezione di questi errori è che non bisogna mollare, ma ritentare oppure trovare altre strade.
Siamo creative no?

Today starts a new column I have been thinking for some time. How many times we said “how amazing? I never can do the same! ” in front of some beautiful DIY and photos on Pinterest? But also the crafter crying – as a famous soap-opera said – and this new appointment is dedicate to all the people who consider themselves really awkward with thread or a brush … So many projects start and fail but usually we don’t see … BowlerHat will reveal this forbidden world, behind perfection … because the very important thing is try and sometime, try again to find another way!
For example this project begun with wash-tape and finished with a doily … 
Contact me if you want share with me your creative #epicfail. 



Tags:

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su