Vorrei incontrarmi fra tre anni

Pubblicato da blog ospite in News, The Orange Deer

Quando ho iniziato quest’esperienza vivevo il blog giorno per giorno, facendomi guidare solo dall’ispirazione; non mi aspettavo nulla da nessuno e tanto meno da me stessa.
Sono passati sette mesi e io sono ancora qui, con più entusiasmo del primo giorno, perchè so che ormai non scrivo più solo per me ma anche per voi.
Devo ammettere che nell’ultimo periodo ho iniziato a pensare a questo mio angolo come ad un qualcosa di più di un semplice passatempo, ma non mi ero ancora posta degli obbiettivi, finchè il trio de il Blog LAB (che ne sa una più del diavolo!) ha deciso di farci guardare al futuro e di farcelo mettere qui nero su bianco.
Quindi adesso vi confesserò che vorrei incontrarmi fra tre anni, mentre scrivo sempre con lo stesso entusiasmo, non solo per voi ma per tanti altri che nel frattempo ci hanno raggiunto. Vorrei vedermi mentre rispondo alle vostre Email e pubblico quel post dove mi hai chiesto di parlare di casa tua. Vorrei vedere la mia faccia quando leggo per la prima volta un mio articolo su quella rivista e quando vado a fare acquisti per quella stanza che mi hai chiesto di arredare.
Vorrei vivere della mia passione perchè, come dice Confucio, se scegli il lavoro che ami non lavorerai neppure un giorno in tutta la tua vita. E so benissimo che siamo in un periodo in cui non possiamo permetterci di scegliere, ma nessuno mi vieta di provarci.

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su